Sin dal primo incontro, la passione per i viaggi ha tessuto un legame indissolubile tra noi, per questo motivo abbiamo scelto il Castello di San Pelagio come location per il nostro matrimonio.

Questo scrigno di storia custodisce un inaspettato Museo del Volo dove aerei e velivoli d'epoca faranno da cornice ai festeggiamenti tra i giardini in fiore e le antiche barchesse del castello. La cerimonia sarà invece celebrata nella Sala delle Mongolfiere, un affascinante richiamo ad uno dei nostri luoghi del cuore: la Cappadocia. Proprio lì, l’anno scorso, alle prime luci dell’alba di un giorno di primavera, ci siamo fidanzati su una terrazza scavata tra i suggestivi comignoli delle fate e sotto un cielo punteggiato di mongolfiere coloratissime.

Come raggiungere
il castello

Castello di San Pelagio
Via San Pelagio, 50
35020 Due Carrare (PD)

 

Da Padova: Prendete l'A13 in direzione Bologna ed esci a Terme Euganee. Seguite le indicazioni per Due Carrare e poi per il Castello di San Pelagio. Il tragitto in auto è di circa 30-40 minuti.

Da Mestre: Imboccate l'A4 in direzione Milano e poi prendete la diramazione per Padova (A4/E70). Seguite le indicazioni per Bologna (A13) ed uscite a Terme Euganee. Continuate seguendo i cartelli per Due Carrare e infine per il Castello di San Pelagio. In auto ci vogliono circa 45-55 minuti.

Da Treviso: Prendete il raccordo autostradale A27 in direzione Venezia. Immettetevi quindi sull'A4 in direzione Milano. Seguite l'autostrada e prendete la diramazione per la A13 in direzione Bologna. Uscite a Terme Euganee. Da lì, seguite le indicazioni per Due Carrare e successivamente per il Castello di San Pelagio. Il tragitto in auto è di circa 50-60 minuti.

Da Brescia/Verona: Imboccate l'A4 in direzione Venezia/Padova. Seguite l'autostrada e prendi la diramazione per la A13 in direzione Bologna. Uscite a Terme Euganee. Seguite poi le indicazioni per Due Carrare e successivamente per il Castello di San Pelagio. Il tragitto in auto è di circa 1 ora e 30 minuti / 2 ore.